width

Corso di Computer base e di Informatica

Se sentire la parola Computer ti fa venire il mal di testa o l'orticaria, questo è il corso che fa per te! Accendere e spegnere il computer, utilizzo della tastiera e mouse, sistemi operativi, cartelle e file, ingrandire testo e immagini, installare programmi, aprire un programma e tante altre cose utili nella vita di ogni giorno. Fai un salto di qualità e prendi la Patente Europea del Computer.

width

Corsi di Ballo

Fabio ed Elisa - Scuola Dragon Dance di Forli
Per chi vuole divertirsi con ogni ritmo musicale singolarmente (balli di gruppo, discoteca ecc.) o in compagnia (Ki Zomba, Valzer, Mazurka, Polca, folk romagnolo, balli caraibici, Tango e Fox Trott).
Il Ballo fa bene e migliora la salute, le relazioni sociali e non solo. Spazza via lo stress migliorando l'umore e la memoria. Aiuta il cuore, aumenta l'energia, fa perdere peso, aumenta flessibilità, forza e resistenza.

Leggi di piú

Restyling Sito Web Associazione La Fenice-Matteassi: Manu March Manuela Marchetti Facebook Manuela Marchetti LinkedIn