Presentazione del libro "I segreti di Spinello"

<width

Il 23 gennaio 2015 alle ore 21.00 abbiamo assistito con piacere alla presentazione del libro "I segreti di Spinello". Alla manifestazione culturale presente il Sindaco della cittadina di Meldola. A condurre la serata il giornalista scrittore Massimo Previato (giornalista del Corriere di Ravenna e conduttore dell'emittente regionale Videoregione).

La trama de I segreti di Spinello? - Il libro, scritto da Barbara Mazzotti (presentazione del suo primo libro), è ambientato nella località di Spinello. Un libro ricco di colpi di scena che narra la storia di un gruppo di amici.

Un libro in cui vengono delineati anche i caratteri dei singoli personaggi, inseriti in una società rappresentata nel contesto provinciale della nostra epoca: la Romagna, ricca di tradizioni e di usanze secolari che danno un'impronta specifica anche al profilo di tutti i protagonisti rappresentati nel libro.

Restyling Sito Web Associazione La Fenice-Matteassi: Manu March Manuela Marchetti Facebook Manuela Marchetti LinkedIn